Ricevi questa newsletter perché ti sei iscritto sul nostro sito, centrofaunaselvatica.it.
Il Pettirosso
Cose dell’altro Geo
Giovedi 25 febbraio a Geo&Geo su RAI 3 alle ore 17.00 andrà in onda lo speciale “Cose dell’altro Geo”. La puntata spiegherà le modalità di recupero nella neve degli animali in difficoltà ad opera del Centro “Il Pettirosso” in collaborazione con le Guardie della Forestale.

Non perdete l’appuntamento!
Bed & Breakfast Villa Canova
Di solito siamo soliti a pensare sopratutto agli animali ma ora abbiamo pensato anche agli amici volontari che vengono da fuori provincia, al Centro a dare una mano. Grazie a Stefano titolare del Bed & Breakfast “VILLA CANOVA” i volontari del Centro il Pettirosso, potranno avere delle forti agevolazioni. Il Bed & Breakfast di recente ristrutturazione molto accogliente e con tutti i confort, perfettamente in stile con il boschetto di querce secolari che lo circondano. Resta praticamente adiacente al Centro Fauna pertanto non occorre neppure l’auto per raggiungere il Pettirosso e gli ospiti hanno un ingresso indipendente dall’abitazione del proprietario, pertanto potranno svolgere senza problemi le mansioni al Centro.
Sempre nella stessa struttura c’è possibilità di parcheggio per i camper.

I volontari che sono interessati a questa proposta si rivolgano al cell. 339.8183676 (Responsabile del Centro Il Pettirosso). Per visionare il sito di Villa Canova www.villacanova.eu
Centro Fauna Selvatica Il Pettirosso
Aiutaci a migliorare la newsletter: mandaci un commento

Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003
Il trattamento dei dati avviene nel rispetto della normativa sulla Privacy.

Centro Fauna Selvatica “Il Pettirosso”