A Geo&Geo e il 5×1000

By 12 marzo 2011Senza categoria

Lunedi 14 saremo a Geo&Geo ad illustrare i comportamenti da tenere, anche durante le nostre passeggiate, e ci si imbatte in un piccolo di leprotto per non rischiare di rovinargli la vita. Nel ricordarvi questo appuntamento vi rammentiamo anche questa nuova occasione per poterci aiutare:

Cari amici, siamo alla resa dei conti anzi alla denuncia dei redditi, e per questo vi posso indicare cosa mettere nella casella del 5 per mille per il sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) come siamo noi. Per noi è un’occasione per poter avere ancora una volta il vostro aiuto. Se pensi che ciò che facciamo sia nobile e giusto, ma più che altro se credi in noi e in ciò che facciamo nell’interesse degli animali che soccorriamo e che aiutiamo, oltre al servizio che realizziamo (non a parole ma a fatti giorno e notte e tutti i giorni dell’anno), AIUTACI!! Il tuo contributo può sembrare piccolo ma per noi è vitale per poter continuare la nostra opera e garantire sempre l’aiuto ai nostri piccoli e grandi amici senza che nulla venga sprecato.

Con preghiera di divulgarlo quanto più possibile, ricorda di indicare nella tua dichiarazione dei redditi di devolvere il 5per mille al Centro Fauna Selvatica Il Pettirosso

CODICE FISCALE 94120020360

Grazie di cuore

Piero Milani