Category

News

Pubblicato da Centro Fauna Selvatica Il pettirosso su Domenica 6 agosto 2017

Continua il caldo – animali selvatici sempre più stremati – episodio nr. 2

By | News | No Comments

112 SOCCORSO ANIMALI 24H SU 24H – CENTRO FAUNA SELVATICA IL PETTIROSSO – SALVA ANIMALI Escursionisti trovano un piccolo daino stremato e disidratato utilizzano l’ app del Pettirosso salva-animali e…

Read More

Guardate questo servizio TG solleviamo un problema scomodo e di difficile soluzione ma che nessuno in Italia ha mai evidenziato.... Bè ora lo abbiamo fatto noi del Pettirosso! Cercando di attirare l'attenzione di tutti perchè è di tutti il problema e il patrimonio d'innestimabile valore che si vuole aiutare..

Pubblicato da Centro Fauna Selvatica Il pettirosso su Venerdì 4 agosto 2017

Siccità, animali selvatici in pericolo. “Subito un Piano!”

By | News | No Comments

Cuccioli di cerbiatti disidratati e tanti volatili “avvelenati” da acque putride. Il centro Fauna Selvatica il Pettirosso lancia un appello a tutti, agricoltori compresi, di mettere a disposizione in posti…

Read More

Per noi è stato un successo grazie a tutti voi, ma giudicate voi stessi... Perché il Pettirosso non fa e non ha MAI fatto vani tentativi di riuscita quando è in gioco una vita!!!

Pubblicato da Centro Fauna Selvatica Il pettirosso su Venerdì 14 luglio 2017

Grande successo per la Notte delle Civette

By | News | No Comments

Per noi è stato un successo grazie a tutti voi, ma giudicate voi stessi…

Read More

E' il quasi il tramonto, i Volontari del Pettirosso arrivano in montagna, una capriola ha il bacino fratturato, ma mentre i Volontari la soccorrono a distanza si sentono osservati, tra l'erba alta sbucano due piccole testoline, sono i suoi cuccioli. Molto preoccupati per la sorte della loro mamma, se vengono lasciati soli nella notte i cuccioli indifesi diventano facile preda. Non senza fatica i Volontari recuperano i piccoli che sono delle saette nell'erba alta, ma nessuno si da per vinto! Ora sono tutti insieme al Pettirosso, la mamma in terapia insieme a loro che continuano a prendere il latte. Non sappiamo come andrà perchè nessuno mai ci ha provato... Speriamo bene. Seguiteci vi terremo aggiornati

Pubblicato da Centro Fauna Selvatica Il pettirosso su Lunedì 12 giugno 2017

Mamma e cuccioli…

By | News | No Comments

    E’ quasi il tramonto, i Volontari del Pettirosso arrivano in montagna, una capriola ha il bacino fratturato, ma mentre i Volontari la soccorrono a distanza si sentono osservati,…

Read More