Questo piccolo entrato al Pettirosso col numero d'ingresso 896, vi sta invitando alla liberazione di alcuni esemplari di poiana curati e riabilitati, all'Oasi La Francesa di Fossoli di Carpi alle ore 16.00 di domenica 21 maggio. Vi aspettiamo...
Pubblicato da Centro Fauna Selvatica Il pettirosso su Giovedì 18 maggio 2017
Come ogni anno si rinnova il nostro appuntamento all’Oasi La Francesa di Fossoli di Carpi alle ore 16.00 di Domenica 19 maggio per la liberazione di alcuni animali da noi…
Anche il TG5 si è ricordato del Pettirosso… [easy_youtube_gallery id=l06VugP7YTM cols=1 ar=16_9 thumbnail=0 title=top]
Prendetevi un qualche minuto… Abbiamo preparato questo video, per farvi vivere anche a voi quello che noi abbiamo vissuto in questa emergenza di ghiaccio.
I volontari del Pettirosso sempre in prima linea per salvare gli animali dall’inclemenza del tempo
I volontari del Pettirosso in aiuto della fauna selvatica bloccata nella neve. Se ci si imbatte in un animale in difficoltà chiamare subito il Pettirosso oppure il 112.
Era San Valentino, era quasi mezzanotte, ed i volontari sono stati chiamati da alcuni ragazzi che hanno visto investire questa volpotta che trascinandosi si è andata a nascondere, ferita e…
Diventa un nuovo volontario sbrigati loro e tanti altri cuccioli ti aspettano e se abiti lontano puoi sempre venire a fare le ferie da noi!!!
Il 2017 è stato un anno da record per il Centro di Fauna Selvatica il Pettirosso, che ha registrato un numero di ingressi e di liberazione maggiori rispetto agli anni…
MODENA. Ancora una chiamata, ancora i volontari del Pettirosso che intervengono al grido di aiuto di una signora che mentre era a spasso col proprio cane, nelle campagne a ridosso…