Il menù del Pettirosso

By 24 marzo 2016Eventi

E’ stato aperto un nuovo ristorante dai volontari del Centro Recupero fauna il Pettirosso…
Visto che tutti parlano di cucina, ed in ogni programma televisivo ci sono cuochi più o meno stellati che fanno di una semplice frittata un capolavoro, abbiamo pensato di prendere tutti gli amici del Pettirosso per “la gola”, con un lauto pranzo a base di… animali.
Menù:
come antipasto, la liberazione di una decina di caprioli al parco dell’Adamello (09 aprile 2016)

come primi si propone una liberazione di istrici e tassi nell’Appennino modenese (10 aprile 2016) e una liberazione di caprioli nel Comune dell’Alto Appennino Modenese a Frassinoro

come secondi, lo chef ha preparato una liberazione di cigni ai laghi di San Cesario sul Panaro (22 aprile 2016) e una liberazione di circa 200 uccellini, con i bambini come ‘contorno’, al Parco della Resistenza a Modena (25 aprile 2016).

ed infine, come dessert: liberazione di rapaci all’Oasi la Francesa di Fossoli di Carpi (1 maggio 2016)
Penso che nessuno possa offrirvi un menu così ricco e prelibato, e la sorpresa più grande è che vi costerà solo il vostro 5 x mille dalla prossima dichiarazione dei redditi (c.f. 94120020360)… e sarete così certi di poter trovare sempre aperto il ristorante del Pettirosso.

Su questo sito e sui social daremo di volta in volta tutte le informazioni dettagliate (orari, luoghi di ritrovo, etc) per poter partecipare alle liberazioni, attualmente ancora in fase organizzativa.

caprio